Valvole di Ritegno e Sistemi Stufiati per Miscelazione di Acque, Areazione e Diffusione di Acque reflue

Sistemi di Tubazione

C'è Una Valvola Tideflex Per Ogni Sistema di Tubazioni!

Valvola

Quando un pezzo di tubazione fuoriesce dalla parete di un pozzetto, è possibile installare la valvola semplicemente infilando la cuffia predisposta sa tratto terminale del tubo. Delle fascette sono usate per evitare lo sfilamento della valvola.

Valvola A Parete

Quando la tubazione termina a filo parete, si può fissare sulla parete stessa una lastra con uno spezzone di tubo sporgente sul quale calzare la Tideflex®. Questo sistema si usa anche quando il foro è quadrato e con bocca sovradimensionata.

Sistemi Integrali In Gomma

In questo caso vengono prodotte valvole Tideflex® dotate di flangia specificamente progettate su suggerimento del cliente in modo tale che possa esser adattata alla parete del pozzetto.

Prolunga Infilata

Quando non c'è la possibilità di calzare la valvola sul tubo, si può infilare un tronchetto di tubo all'interno della tubazione di scarico di diametro leggermente inferiore sul quale inserire la valvola slip-on, senza forare la parete del pozzetto.

Valvole Infilate Nel Tubo

La Tideflex® serie 37 può essere infilata nella tubazione ed ancorata alla parete del pozzetto tramite flangia. Quando non c'è spazio sufficiente per la flangua nella parte inferiore del pozzetto, si può utilizzare la Tideflex® 37G che viene fissata tramite una fascia ad espansione.

Inserto Speciale

Quando non esiste spazio sufficiente nel pozzetto, si può inserite un inserto nel tubo di ingresso in cui viene allocata una valvola 37G.